Comunicazione e Informazione
03/12/2019
OAPPC LUCCA Quota mantenimento Albo anno 2020 - scadenza 31 gennaio 2020
A tutti gli Iscritti all'Albo dell'Ordine degli Architetti...
22/11/2019
19/11/2019
Richieste di cancellazione dall'Albo
Ricordiamo a tutti gli Iscritti all'Albo che le richieste di...
14/11/2019
14/11/2019
13/11/2019

Comunicazione e Informazione

Architetto Alessandra Del Rosso 

 

La commissione comunicazione e informazione si prefigge di agevolare i rapporti tra l'Ordine e gli iscritti, rendere disponibili le informazioni utili all'attività professionale, promuovere occasioni di partecipazione e di incontro, diffondere la cultura dell'Architettura nei suoi molteplici aspetti. 

In particolare si occupa della gestione del sito web e del servizio newsletter, della pubblicizzazione di bandi e concorsi di interesse per gli iscritti, delle iniziative finalizzate alla promozione delle attività dell'Ordine, della diffusione di informazioni e aggiornamenti utili alla professione, con particolare attenzione ai nuovi iscritti.

 

I colleghi interessati a partecipare devono esprimere la propria disponibilità inviando una mail alla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo segreteria@architettilucca.it  con oggetto: adesione  Comunicazione e informazione