Formazione obbligatoria Delibera Consiglio del 12.10.2015
 

Il Consiglio dell'Ordine

nella seduta del 12 ottobre 2015

ha deliberato

 

di annotare i nomi di coloro che, in occasione di un evento formativo, pur regolarmente iscritti, senza congruo preavviso , siano risultati assenti ; gli stessi saranno ammessi ai successivi eventi solo qualora il numero delle adesioni regolari fosse inferiore a quello previsto; è ammessa la cancellazione da un evento formativo con preavviso di almeno 48 ore .

 

Tale decisione si è resa necessaria, poiché, si verifica ormai regolarmente, che, in occasione degli eventi formativi organizzati dall'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Lucca, in special modo quando l'evento è offerto gratuitamente, alcuni colleghi , pur avendo provveduto a completare la procedura d'iscrizione, rinunciano alla partecipazione, spesso senza alcun preavviso, impedendo di fatto, ad altri colleghi interessati, di usufruire dell'offerta formativa dell'Ordine e di poter adempiere agli obblighi formativi.

La Formazione Obbligatoria Continua è soprattutto un'opportunità. L'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Lucca organizza, durante l'anno numerosi eventi inerenti a più campi d'interesse.

E' possibile inoltre partecipare ad eventi formativi organizzati da altri Ordini professionali o Enti accreditati. Si invitano, pertanto i signori colleghi a scegliere ponderatamente gli eventi a cui partecipare.

 

Delibera del 12.10.2015  scarica il pdf