Iscrizioni

Per chiedere l'iscrizione all'Albo è necessario inviare una richiesta ufficiale all'attenzione del Consiglio dell'Ordine in carica.
I requisiti per l'scrizione sono la residenza nella Provincia di Lucca o il domicilio fiscale nella Provincia di Lucca.


Il Consiglio dell'Ordine ha deliberato che, a partire dall'anno 2011, i nuovi Iscritti all'Albo, con età inferiore ai 40 anni, saranno esonerati dal versamento della quota di iscrizione (€ 195,00) per il primo anno e verseranno soltanto il costo del timbro professionale.
A decorrere dal 2° anno di iscrizione sarà dovuta la quota di mantenimento all'Albo.

Domanda iscrizione Albo sezione A over 40 scarica il pdf
Domanda iscrizione Albo sezione B Iunior over 40 scarica il pdf
Domanda iscrizione Albo sezione A under 40 scarica il pdf
Domanda iscrizione Albo sezione B Iunior under 40 scarica il pdf

 

Per gli Architetti che hanno conseguito il titolo di Architetto all'estero in ambito U.E., prima di presentare domanda di iscrizione all'Albo degli Architetti di Lucca, è necessario preventivamente richiedere al M.I.U.R. il riconoscimento del titolo.

Istruzioni per richiedere il riconoscimento del titolo scarica il pdf