Iscrizioni

Per chiedere l'iscrizione all'Albo è necessario inviare una richiesta ufficiale all'attenzione del Consiglio dell'Ordine in carica.
I requisiti per l'scrizione sono la residenza nella Provincia di Lucca o il domicilio fiscale nella Provincia di Lucca.

 

Il Consiglio dell’Ordine, nella seduta consiliare del 13.11.2017, ha deliberato che tutti i nuovi iscritti saranno esonerati, per il primo anno, dal versamento della quota di mantenimento dell’Albo e verseranno soltanto il costo del timbro professionale. 

La quota, per il secondo anno sarà ridotta a € 200,00 (in detta agevolazione rientrano per il 2018 i neo iscritti nell’anno 2017). A partire dal terzo anno di iscrizione, ciascun Architetto pagherà la quota di mantenimento dell'Albo pari a € 235,00.

Non si considerano nuovi iscritti i trasferiti da altro Ordine.


 

Domanda iscrizione Albo sezione A scarica il doc
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Domanda iscrizione Albo sezione B Iunior scarica il doc
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Per gli Architetti che hanno conseguito il titolo di Architetto all'estero sia in un paese comunitario che extracomunitario, prima di presentare domanda di iscrizione all'Albo degli Architetti di Lucca, è necessario preventivamente richiedere al M.I.U.R. (Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca) il riconoscimento del titolo professionale. Tutte le indicazioni generali sono indicate sul sito del Consiglio Nazionale Architetti www.awn.it alla pagina http://www.awn.it/professione/estero/professione-italia-estero