Trasferimenti

Richiesta trasferimento dall'Ordine A.P.P.C. della Provincia di Lucca ad altro Ordine Provinciale

Per poter essere iscritti nell'Ordine Provinciale di Lucca è necessario avere la residenza o il domicilio professionale nella Provincia di Lucca. Nel caso in cui l'Iscritto non sia più in possesso di entrambe i requisiti deve presentare domanda di iscrizione all'Ordine Provinciale di residenza e domicilio professionale.

Per chiedere il trasferimento ad altro Ordine Provinciale è necessario essere in regola con il pagamento della quota dell'anno in corso, fare richiesta ufficiale al Consiglio dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Lucca e restituire il timbro professionale. Nello stesso momento è necessario fare richiesta di iscrizione al nuovo Ordine.

Istruzioni per trasferimento ad altro Ordine Provinciale  scarica il pdf

***************************************************************************************************************************************************************************************

Richiesta trasferimento all'Ordine A.P.P.C. della Provincia di Lucca da altro Ordine Provinciale

Per potersi iscrivere all'Ordine degli Architetti della Provincia di Lucca è necessario seugire la modulistica sotto riportata, fare richiesta ufficiale al Consiglio dell'Ordine di Lucca ed effettuare il pagamento del timbro professionale. L'Iscritto dovrà informarsi preventivamente presso l’Ordine di provenienza sulle modalità per la cancellazione e l'Ordine di Lucca iscriverà il professionista solo dopo il ricevimento del nulla-osta da parte dell'Ordine di provenienza.

Istruzioni per l'iscrizione settore A Lauree quinquennali  scarica il pdf

Istruzioni per l'iscrizione settore B lauree triennali           scarica il pdf