Professione
Attivo lo "sportello del professionista" gratuito per gli Architetti iscritti all'Ordine, per ricevere una consulenza fiscale su materie contabili e amministrative e legale su materie urbanistiche, edilizie e di diritto civile.

Si ricorda a tutti gli Iscritti all'Ordine della Provincia di Lucca che è attivo il servizio dello Sportello del Professionista fiscale e legale.

Lo sportello, istituito dal Consiglio dell'Ordine, consente a tutti gli iscritti di incontrare gratuitamente il Consulente Legale dell'Ordine per chiarimenti su quesiti relativi alla  materia urbanistica, edilizia e al diritto civile e il Consulente Fiscale dell'Ordine per chiarimenti su consulenza fiscale, contabile e amministrativa.

Gli incontri, di 20 minuti circa, dovranno essere richiesti alla Segreteria dell'Ordine tramite mail, allegando il quesito per far comprendere al Consulente il problema per il quale si richiede l'appuntamento. La Segreteria, sentita la disponibilità del Consulente, provvederà a fissare l'appuntamento, comunicando all'iscritto via mail data, orario e luogo dell'incontro.

Comunicazioni su attivazione sportello professionista scarica il pdf