News
Comunicato stampa relativo all'elezione del nuovo direttivo dell'Istituto Nazionale Bioarchitettura

Si invia in allegato comunicato stampa ricevuto da Inbar relativo all'elezione del nuovo direttivo dell'Istituto Nazionale Bioarchitettura.

Ufficio Stampa Inbar

Comunicato scarica il pdf - scarica il jpg

SI E’ TENUTO A FIRENZE, PRESSO LA PALAZZINA REALE, SEDE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI DI FIRENZE, IL CONGRESSO NAZIONALE DELL’ INBAR, ISTITUTO NAZIONALE DI BIOARCHITETTURA, FONDATO DA UGO SASSO. ELETTI I SETTE MEMBRI DEL DIRETTIVO PER IL PROSSIMO TRIENNIO. ALLA PRESIDENZA E’ STATA ELETTA L’ARCH. ANNA CARULLI E SEGRETARIO GIOVANNI SASSO, FIGLIO E PROSECUTORE DEL PIONIERE DELL’ARCHITETTURA ECOLOGICA IN ITALIA.

Gli eletti del nuovo Direttivo nazionale dell’Istituto Nazionale di Bioarchitettura, sono

Anna Carulli (Messina, Presidente), Giovanni Sasso (Rimini, Segretario), Nando Bertolini, (Reggio Emilia, Affari Istituzionali), Federico Morchio (Genova, Tesoriere), Nunzia Coppola (Napoli, Area Sud), Alessandra Valsecchi (Lecco, Area Nord), Stefano Tonelli (Lucca, Area Centro). Tutte nomi di comprovata esperienza e qualificazione sul campo, sia sul piano professionale che su quello associativo.