Formazione
Corso "Il giardino privato dalla progettazione alla realizzazione" richiesta manifestazione interesse

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE a partecipare al Corso :

“IL GIARDINO PRIVATO: DAL PROGETTO ALLA REALIZZAZIONE.”

Il Corso , nel suo insieme è costituito da sette moduli indipendenti, seppur inseriti in un percorso ideale unico che affronta tutti le fasi necessarie alla realizzazione di un giardino privato, partendo dal concepimento dell’idea, passando attraverso il superamento dei vincoli tecnico pratici, il progetto esecutivo, la gestione del cantiere, fino alla sistemazione finale.

Ogni singolo modulo è di fatto un corso a sé, pensato per avere una sua compiutezza ed affrontare uno degli aspetti sopra elencati, quindi può essere seguito indipendentemente dagli altri.Il professionista può così scegliere di approfondire un tema specifico, seguendo un solo modulo, o seguire l’intero corso affrontare l’iter nella sua interezza.

L’obiettivo è quello di trasmettere un “modus operandi” attraverso lezioni frontali, confronto con esperti, sopralluoghi e incontri con le ditte.

Il professionista puòscegliere di approfondire un tema specifico, seguendo un solo modulo o iscriversi all’intero corso ( n. 7 moduli ) per affrontare l’iter nella sua interezza.

L’inizio del corso è previsto per il 6 Febbraio 2015 e si svolgerà il venerdì secondo quanto riportato nel calendario allegato.

Costi:

Il costo previsto per un solo modulo è di 45,00€ + iva

Il costo previsto per tre moduli è di 120,00€ + iva

Il costo previsto per sette moduli è di 245 + iva

Le cifre sopra riportate potranno subire ulteriori ribassi in seguito alla conferma di sponsor contattati.

PER OGNI SINGOLO MODULO sono riconosciuti n°8 CREDITI FORMATIVI VALIDI PER L’ANNO 2015 ai fini dell’adempimento degli obblighi in materia di aggiornamento e sviluppo professionale continuo.

 

Sede:

Il corso si svolgerà a Lucca la sede definitiva sarà comunicata in seguito

 

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI SI PREGA DI VOLER ESPRIMERE LA PROPRIA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ENTRO IL 23 DICEMBRE 2014

Perinviare la propria manifestazione d’interesse si prega inviare una mail alla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo segreteria@architettilucca.it con oggetto: MANIFESTAZIONE INTERESSE CORSO GIARDINI specificando a quali moduli si è interessati.

 

Per informazioni sul corso si prega di contattare

Arch. Francesca Andragna_ cell. 349 3143729

Arch. Patrizia Stranieri _ cell. 339 1263151

Arch. Federica Cesaretti _ cell. 338 8659335

 

Presentazione corso scarica il pdf

Calendario scarica il pdf