Formazione
Esperienze a confronto "Tavola rotonda: La relazione Paesaggistica contuti e strumenti...."

ESPERIENZE a CONFRONTO è il titolo di una serie di incontri basati su CONTENUTI e PRATICA e non solo teoria.  

Obbiettivo del Format: è di garantire la qualità ed efficienza della prestazione professionale, con particolare attenzione per gli aspetti pratici e di integrazione formazione - lavoro, in modo più diretto e preciso, basato sul confronto e scambio di esperienze personali tra colleghi.

L'ordine si basa sulla collaborazione di figure professionali specializzate su temi ed argomenti ben precisi, che per esperienza diretta e continuativa nel tempo, sono in grado di rappresentare specifiche “figure di formatore”, figure che per la propria esperienza sono in grado di creare un confronto diretto tra colleghi, per far fronte all'inesperienza, a problematiche, incertezze e dubbi che si presentano quotidianamente nella nostra professione.  

Svolgimento dei laboratori:  ciascun laboratorio o tavola rotonda si svolgerà presso l'Ordine degli Architetti  in Piazza San Giovanni con un numero di n. 10/15 partecipanti.

L'articolazione temporale sarà calcolata in base all'argomento trattato e che potrà svilupparsi da un minimo di 3/4 ore ad un massimo di 10/12 ore ( in base al quale verranno stabiliti i relativi CFP) .

La prima Tavola Rotonda del  Format ESPERIENZE a CONFRONTO è "LA  RELAZIONE PAESAGGISTICA: CONTENUTI E STRUMENTI DA UTILIZZARE CONFRONTO DIRETTO CON TECNICI ESPERTI IN MATERIA - SOPRINTENDENZA E AMMISTRAZIONE COMUNALE"

La Tavola rotonda si terrà il 16 ed il 23 gennaio 2015 presso la sede dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Lucca

Le iscrizioni sono aperte per una massimo di 15 partecipanti fino al 09 gennaio 2015

Per iscriversi è necessario compilare il FORM DI ISCRIZIONE  inviato dalla Segreteria a tutti gli Iscritti

 

Programma scarica il pdf

Presentazione Tavola rotonda scarica il pdf