News
L'Ordine degli Architetti di Lucca sarà presente al Seminario sul “Quadro giuridico. Politiche per la centralità del progetto” che si terrà al MAXXI a Roma il 25.09.2018

A seguito del Congresso Nazionale degli Architetti tenutosi a Luglio scorso, in relazione a una Nuova Legge per l'Architettura, presso il MAXXI di Roma - Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo - si stanno svolgendo quattro seminari per discutere principi, regole e processi per la qualità dello sviluppo urbano in Italia.

Ordine Architetti Lucca sarà presente al Terzo appuntamento martedì 25 settembre 2018 per parlare di “Il quadro giuridico. Politiche per la centralità del progetto”

Oltre al Consigliere Lorenzo Ricciarelli rappresentante per Ordine Architetti Lucca interverranno esponenti di ANCE Associazione Nazionale Costruttori Edili, Fondazione ANCI, Fondazione per l'Architettura Torino,  OICE Organizzazioni di Ingegneria e di Consulenza,  LUISS Guido Carli.

Temi centrali dell'incontro: garantire la qualità dell’ambiente in cui viviamo; competenza esclusiva dell'architetto sul progetto architettonico e paesaggistico. 

#ArchitettiLucca #leggeperlarchitettura

Tutte le informazioni sull'evento alla pagina:

http://www.maxxi.art/events/il-quadro-giuridico/

Tutte le informazioni sugli eventi del MAXXI alla pagina:

http://www.maxxi.art/