Formazione
Ordine Architetti Pisa evento 3 giorni 16,17 e 18 ottobre 2018 Mostra, Seminario e corso di deontologia


Si terrà a Pisa l'evento organizzato dall'Ordine degli Architetti di Pisa, e che, quest'anno, alla sua seconda sessione, nasce in derivazione e attuazione dei temi del Congresso Nazionale dello scorso luglio.
" 3 GIORNI IN ORDINE – Abitare il Paese. Città e territori del futuro prossimo" è un'occasione di riflessione sui temi legati alla città, al territorio, al benessere abitativo, alle molteplicità delle variabili che incidono sulla qualità dell’abitare.
L'evento prevede, come meglio dettagliato nel programma allegato, l'inaugurazione della mostra itinerante del Premio di Architettura Dedalo Minosse, recentemente assegnato a Bolzano; la mostra fotografica “Street photography 6x7= 43” e il corso di fotografia ad essa collegato; due tavole rotonde, una delle professioni e una dei saperi; la riunione assembleare degli iscritti e il seminario sulla deontologia professionale.

La sede dell'evento è uno degli spazi pubblici più belli di cui dispone la città, recuperato dal Comune di Pisa grazie ai fondi europei PIUSS nell'anno 2015 : gli Arsenali Repubblicani , luogo storico di produzione navale della Pisa repubblicana, e oggi spazio conferenze per una platea di circa 600 persone.

"3 giorni in Ordine" è un evento in cui gli architetti e l’Architettura sono protagonisti e coinvolgono la città e le Università presenti a Pisa.

Le iscrizioni sono aperte sul portale https://imateria.awn.it/custom/imateria/

Programma dettagliato degli eventi scarica il pdf