Formazione
Processo partecipativo "verso il contratto di lago" i prossimi appuntamenti - iscrizioni aperte

Sono aperte le iscrizioni per gli appuntamenti in calendario del processo partecipativo "Verso il contratto di Lago" promosso dal Comune di Massarosa nell'ambito del progetto RETRALAGS, in collaborazione con la Regione Toscana, il Parco Regionale di Migliarino San Rossore-Massaciuccoli, l'autorità di Bacino Distrettuale dell'appennino settentrionale, il Comune di Vecchiano, il Comune di Viareggio, il Consorzio di Bonifica Toscana Nord.

 
In accordo con gli organizzatori, trattandosi di  percorsi di lavoro su tre area tematiche, la partecipazione è riservata ad un numero massimo di 7 partecipanti,  che dovranno partecipare a tutti e tre gli incontri previsti nell'area tematica di interesse.
L'Architetto che intende iscriversi all'incontro del 13 ottobre per ciascuna delle tematiche previste,  dovrà obbligatoriamente partecipare anche alle giornate successive per l'ottenimento dei crediti formativi. (date successive 19 e 27 ottobre calendario di seguito allegato)
Per ciascun incontro di 2 ore e 1/2 sono riconosciuti n. 2 crediti formativi, pertanto il totale dei crediti riconosciuti per ciascuna tematica è pari a 6cfp
 
L'iscrizione è obbligatoria sul portale https://imateria.awn.it/custom/imateria/
 
Locandina programma incontri scarica il pdf
 
Gli incontri  si terranno presso LA BRILLA località Quiesa Massarosa Lucca. Per info e contatti scrivere a contrattodilago@comune.massarosa.lu.it o comunitainterattive@gmail.com