News
Rassegna Architetti Lucchesi all'interno dell'evento "Salone dell'Edilizia e della Casa" - scadenza invio immagini 27 febbraio 2020

Rassegna Architetti Lucchesi

L’Ordine Architetti PPC di Lucca è stato invitato a partecipare alla manifestazione “Salone dell’Edilizia e della Casa” che si terrà a Lucca dal 6 al 8 Marzo 2020. Una mostra in cui ditte, professionisti e cittadini potranno entrare in contatto e arricchirsi vicendevolmente.

All’interno di questo evento il nostro Ordine organizzerà attività formative accreditate, ma sarà anche presente con uno spazio al centro del percorso espositivo, in area riservata alla rappresentanza delle professioni.

La mostra sarà gratuita, aperta a tutti, con una potenziale discreta affluenza di cittadini in cerca di idee e contatti per rinnovare la propria casa o per fare investimenti. Per questo il Consiglio dell’Ordine Architetti PPC ha deciso di utilizzare lo spazio a sua disposizione per mostrare la qualità del lavoro degli architetti lucchesi attraverso una rassegna fotografica di lavori realizzati che verranno proiettati al pubblico durante le tre giornate.

E adesso entri in gioco tu.

Hai completato un lavoro che ti piacerebbe mostrare e che pensi rappresenti al meglio il tuo operato?

Perfetto, invia al massimo tre fotografie di questo lavoro.

Scegli tu cosa mostrare. L’importante è che sia un lavoro compiuto.

Inviando le immagini accetterai che l’Ordine possa proiettarle pubblicamente nell’ambito del Salone dell’Edilizia, che possa inserirle nel proprio sito e possa condividerle in web tramite il sito di SDE e i social dell’Ordine e di SDE.

Si precisa che non si tratta di un premio; l’unica selezione cui saranno sottoposte le foto sarà solo basata sul rispetto delle caratteristiche delle immagini indicate qui di seguito.

Nessun compenso è previsto per la partecipazione a questa rassegna.

Caratteristiche delle immagini (fondamentale per poter essere proiettate)
            - risoluzione 3840 x 2160 pixel

            - disposizione in orizzontale
            - nome del file: Cognome-Nome_Cosa_Dove_numero progressivo.jpg
            (cioè ad esempio: Rierri-Reinaldo_Restauro_Camaiore_01.jpg)

Invia le immagini entro il 27 Febbraio 2020  a:  segreteria@architettilucca.it

 

Ti ringraziamo anticipatamente per la tua partecipazione

Il Consiglio

Ordine Architetti PPC della Provincia di Lucca

 

Comunicazione OAPPC LUCCA prot. 142/2020 scarica il pdf