Contenuto
IN/Arch sezione Toscana a sostegno di un intervento legislativo che definisca la qualità degli ambienti di vita e valorizzazione del paesaggio promuove il convegno Una legge per l'architettura oltre le "Linee guida sulla qualità dell'architettura".
Il recente disegno di legge in discussione al Senato, offre l’opportunità all’IN/Arch di condividere un percorso che possa anche essere occasione di confronto e partecipazione, conducendo ad una più larga consapevolezza collettiva, oltre i ristretti ambiti disciplinari, verso la definizione di una legge per l’architettura che possa rivedere anche il rapporto, oggi critico, con l’attuale Codice dei Contratti che ha fortemente ridimensionato il ruolo del progetto e delle procedure concorsuali.
Per questo motivo è stato organizzato un Convegno in presenza replicato in FAD sincrono che si terrà venerdì 21 febbraio 2025 dalle ore 15.00 alle ore 18.30. 4CFP
Si riporta il link con le modalità di iscrizione, con gentile richiesta che possa essere divulgato tra i propri iscritti e gli Ordini Toscani in modo da favorire una più ampia partecipazione.