Salta al contenuto
Seminario "Ambienti confinati e assimilabili e sospetti di inquinamento"

Il seminario fa parte di un piano di formazione che la Regione Toscana ha rivolto ai professionisti architetti, ingegneri, geometri, geologi e periti industriali al fine di sensibilizzarli maggiormente sul tema della sicurezza sul lavoro; il piano prevede la realizzazione di iniziative formative con la collaborazione degli Ordini, dei Collegi professionali e delle loro Federazioni operanti nel comparto produttivo dell’edilizia, allo scopo di realizzare eventi aderenti alle specifiche esigenze dell'utenza di riferimento. Il seminario si inserisce fra le attività formative rivolte verso l’esterno, previste dal Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025 (PRP) nel Programma Predefinito 7 relativo alla prevenzione in edilizia e agricoltura (PP7) per l’Azione “Formazione”.

Il seminario è realizzato dall’Azienda USL toscana centro - Safe Polo regionale per la formazione sulla sicurezza in collaborazione con i servizi Prevenzione igiene e sicurezza luoghi di lavoro delle Aziende USL toscane e con la Federazione Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori Toscani, Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Pisa, Federazione Regionale degli Ordini degli Ingegneri della Toscana, Ordine dei Geologi della Toscana, Federazione Regionale Toscana dei Periti industriali e dei Periti industriali Laureati e Federazione Toscana Geometri e Geometri laureati.

Il seminario è gratuito e prevede n. massimo 300 partecipanti per ciascuna edizione. Le iscrizioni saranno aperte fino al 26 novembre 2024 per la I edizione.

Per iscriversi è necessario compilare la scheda on-line, accessibile al link Toscana Centro

ID_PUBBLICAZIONE=1110003421 Successivamente sarà comunicato al partecipante il link per l’iscrizione al webinar. I crediti formativi per gli Architetti potranno essere autocertificati sul portale dei servizi con l'attestato rilasciato da SAFE.


Allegati

Ultimo aggiornamento

27-11-2024 12:11