Salta al contenuto
OAPPC LUCCA Fondo maternità 2024

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Lucca, per l’anno 2024, ha deciso di confermare il Fondo Maternità istituito nel 2021 rivolto alle neo-mamme iscritte all’albo.

Con la volontà di sostenere le proprie iscritte in un periodo importante e significativo della loro vita personale, ma che ha una ricaduta anche sulla vita professionale di ciascuna, il Consiglio ha deliberato l’esenzione totale della quota d’iscrizione annuale per l’anno 2024, per le architette neo-mamme con bambini nati nel 2023 che ne faranno richiesta. L’agevolazione è rivolta anche alle architette divenute neo-mamme a seguito di adozione o affido avvenuto nell’anno 2023.

Per richiedere l’agevolazione sarà necessario presentare il Certificato di Nascita del bebè, o il certificato di adozione, o l’atto di notorietà in caso di affido, inviandone copia all’Ordine via PEC, e facendo formale richiesta indicando il proprio nome, cognome, codice fiscale e numero di matricola. La scadenza per la richiesta dell’agevolazione è fissata al 10 dicembre 2023.
Le richieste saranno accolte fino al massimo della disponibilità economica del fondo.

Allegati

Ultimo aggiornamento

06-11-2023 11:11